CARTONGESSO:
PARETI DIVISORIE

L’impresa Bucci Luigino negli anni ha ampliato il ventaglio di offerte per migliorare i vostri ambienti, effettuando anche il montaggio di pareti divisorie in tutta la zona di Rimini.

 

La nostra impresa offre soluzioni funzionali e dal forte impatto estetico per venire incontro ai gusti del cliente e alle sue necessità di vivibilità all’interno di un locale di qualsiasi genere, dalle abitazioni ai luoghi di lavoro.

Possiamo permetterci di garantire adattabilità ad ogni contesto e grande varietà di forme, dimensioni e materiali grazie al costante aggiornamento del nostro personale che ha reso la nostra impresa punto di riferimento del settore nella provincia di Rimini.  

 

montaggio-pareti-divisorie-rimini

Le pareti divisorie hanno la fondamentale funzione di separare le aree interne all’edificio. Anche se negli ultimi tempi si è diffusa molto la moda degli spazi aperti, rimane necessario separare alcune zone più intime.

 

montaggio-pareti-divisorie
pareti-divisorie-rimini

L’utilità delle pareti divisorie subentra anche negli uffici, dove serve organizzazione delle aree di competenza e concentrazione e privacy per garantire al meglio efficienza e produttività di chi lavora.  

 

Il catalogo dell’impresa Bucci Luigino in merito alla scelta dei materiali per una parete divisoria è ampissimo, dando la possibilità al cliente di scegliere in base al contesto di utilizzo, ai propri gusti e alle disponibilità economiche.

Effettueremo sopralluoghi prima di iniziare i lavori per consigliarvi al meglio la soluzione più adatta alle vostre necessità, sempre legata alle norme urbanistiche e antisismiche che disciplinano altezze, dimensioni e materiali delle pareti di un qualsiasi edificio.   

Le pareti divisorie di cartongesso ad esempio permettono un buon isolamento termico e acustico, oltre che ad essere completamente antisismiche e più economiche dei mattoni o della muratura in caso di forature o altri eventuali interventi.  

 

L’impresa Bucci Luigino garantisce un montaggio di pareti divisorie solide, a norma e a prezzi ragionevoli preventivati 

RIQUALIFICAZIONE REI

L’impresa Bucci Luigino si occupa di riqualificare le parti degli immobili secondo le nuove normative per proteggerle dai danni degli incendi e delle alte temperature 

rimini-pareti-divisorie
pareti-divisorie-cartongesso

SERVE AIUTO ?

Contattaci per un preventivo gratuito
saremo lieti di darti tutte le informazioni
di cui hai bisogno.

SERVE AIUTO ?

Contattaci per un preventivo gratuitosaremo lieti di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Montaggio Pareti divisorie Rimini: ristrutturare gli spazi interni

Lastre in cartongesso, pannelli prefabbricati e pareti mobili: sono tante le pareti divisorie Rimini che Bucci Tinteggiature può installare nella vostra abitazione, per rinnovarne gli ambienti.

Ristrutturare un appartamento spesso implica il rinnovamento degli ambienti interni mediante una nuova organizzazione degli spazi interni e l’installazione e montaggio pareti divisorie Rimini.

Se gli appartamenti non sono molto ampi, spesso il progettista consiglia di ottimizzare al meglio lo spazio a disposizione effettuando il montaggio pareti divisorie Rimini, sottili e non ingombranti. Si tratta di lastre in cartongesso oppure di pannelli prefabbricati. Qualora si desideri scegliere una soluzione non fissa, ma temporanea, è possibile scegliere pareti divisorie Rimini di tipo mobile.

Pareti divisorie Rimini: riorganizzare gli spazi con soluzioni a secco

Effettuando il montaggio pareti divisorie a Rimini e dintorni, potete organizzare gli ambienti della casa, ottimizzando al meglio lo spazio a disposizione nell’appartamento. Se preferite sceglier metodi meno ingombranti e fissi, potete optare per soluzioni a secco, che non implicano nessun assemblaggio o impiego di connessioni da consolidare dopo la posa.

Scegliendo pareti divisorie Rimini prefabbricate, è indispensabile predisporre i collegamenti e le integrazioni tra i vari elementi che costituiscono le pareti. L’obiettivo è facilitare la posa in opera e favorire un futuro smontaggio e riutilizzo.